Home ~ Regolamento ~ Welcome ~ Aiuti&Consigli ~ Spam ~ Affiliazioni&Gemellaggi ~ Contest
Wotcher Wolvie Forum ~ Remus & Tonks is better {vr. 2.0}

A_REPLY
Avviso agli utenti, leggete tutti, è molto importante
view post Posted on 30/7/2008, 08:50P_QUOTE

Il Ceppo Ghignante

Group: Amministratore
Location: Bosco Incantato o Diagon Alley? questo è il dilemma!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 18:19

Buongiorno a tutti, miei cari utenti – vecchi e nuovi –, moderatori e visitatori. Non è molto facile per me scrivere questo post, ma devo perché è giusto così nei vostri confronti ed in quelli dei miei forum.
Ho deciso di lasciare questi miei forum sulla saga di Harry Potter a qualcuno di cui mi fido.
Non è stata una scelta facile, ma non avendo molto tempo a disposizione anche per questo devo rinunciare a qualcosa, anche se questo vuol dire lasciare la gestione delle mie creature a qualcun altro. Non sarò né la prima né l'ultima founder che agisce in questo modo, sta di fatto che comunque non vi abbandonerò del tutto, ero, sono e sarò sempre la founder e questo mi darà il potere di scelta su qualunque azione... messa così sembra che effettivamente non lascerò il trono e lo scettro a qualcuno, messa in pratica diciamo che avrò sempre il mio titolo di admin, ma sarà qualcun altro a regolare i forum. Potrà chiedermi consiglio su determinate scelte, ma sarà lui/lei a prendere le decisioni importanti, a dare il benvenuto ad ogni utente che si affaccia qui, a seguire il forum, vedendolo crescere in grandezza, popolarità e numero.
Ho creato molte iniziative che non vorrei andassero perse, risistemerò le sezioni (soprattutto di HPF) in modo da essere più funzionali e pregherei il nuovo admin di non modificarle... insomma, sono pur sempre mie creature e, come tali, vorrei restassero almeno fedeli alla mia idea originaria.
Non è necessario che uno si sobbarchi l'impegno di quattro forum, ci possono essere quattro admin diversi, uno per ogni forum che 'lascio':
uno per Harry Potter Fantasy EDIT: Ho deciso che questo forum sarà gestito interamente da me con l'aiuto, se vogliono, degli altri tre admin.
uno per Thorn&Buck
• uno per SBFF
• uno per Wotcher Wolvie
Effettivamente gradirei che collaboraste tutti insieme in HPF, visto che è il forum dove si parla del Potter Verse e che gli altri sono prevalentemente branchie di questo (anche se nati prima) e che quindi si riferiscono solo a determinati personaggi.
HPF, come sapete, vuole essere anche e soprattutto un archivio per raccogliere le più belle fan fiction e fan art sul mondo di Harry Potter, oltre ad essere un luogo nel quale parlare di HP in generale, dei vari libri/film e di tutto ciò che riguarda la magia che c'è dietro questa grande opera.
T&B è il forum interamente dedicato a James e Lily, ci sono le varie sezioni dedicate a loro, le fan fiction e fan art; così è anche WW. SBFF è il forum su Sirius Black e, come negli altri, si parla solo e soltanto dell'argomento specifico.
Sono tutti forum originali ed unici e, come tali, dovrebbero (uso il condizionale perché non si sa mai) restare. Ho opposto una dura resistenza contro quelli che volevano copiare e/o aprire altri forum sullo stesso argomento, perché non mi sembra giusto togliere utenti a qualcosa che c'è da molto tempo prima ed è molto meglio organizzato. (Ok, sono motivazioni stupide, ma il mio orgoglio mi ha sempre suggerito così, odio che mi copino le idee)

Come avrete notato ho tralasciato un forum: quello su Neville. La cosa è voluta perché voglio occuparmi io stessa dello sviluppo di questo forum, esattamente come ho fatto con gli altri. Il forum su Neville non diventerà famoso e/o raggiungerà i livelli degli altri (anche se ultimamente sono calati un po' tutti e non solo perché è periodo di vacanze), ma Nev è un personaggio che adoro e che merita il giusto spazio, esattamente com'è successo per le altre mie creazioni, che sono su argomenti e personaggi un po' insoliti o, comunque, a cui ancora nessuno aveva voluto dare il giusto spazio.
Sto anche pensando di aprire un forum sulla coppia George/Angelina, ma prima voglio mettere nella giusta carreggiata Neville e dare a qualcuno di cui mi fido gli altri forum.

Come ho già detto io non sparirò del tutto, continuerò a seguire i miei forum e continuerò a supportare quelle coppie e quei personaggi a cui sono dedicati. Un anno e mezzo di lavoro non si cancella facilmente ed io non ho intenzione di dimenticarmi tutti i bei momenti passati sui forum a parlare con voi, a discutere su cos'era giusto e cosa no, ad imporre il silenzio assoluto sugli Spoiler, perché non tutti (io per prima) volevano sapere determinate cose. È sempre stata dura, ma ce l'abbiamo sempre fatta nel migliore dei modi. Vorrei che i miei forum avessero nuova vita con qualcun altro, non perché non mi voglia sobbarcare la fatica, ma perché ci sono dei motivi più che validi per questa mia scelta. Come ho detto all'inizio non è facile lasciare le mie creature a qualcun altro, ma devo farlo per il mio futuro, voglio diventare scrittrice o lavorare nel mondo del giornalismo, ed è quindi giunto il momento di darmi da fare, seguire le idee che mi vengono in testa e svilupparle al meglio, impegnarmi nello studio ed ottenere buoni (non dico ottimi perché lo studio non mi piace più di tanto e mi accontento di voti medio-alti) risultati, anche se prima di tutto dovrò sbloccarmi sul fronte studio&esami.

Volevo fare un ultimo ringraziamento a tutti i collaboratori che mi hanno dato una mano nell'ingrandire sempre di più i forum, nel renderli accoglienti per tutti e spero proprio che qualcuno di loro (almeno uno per forum) voglia 'passare di grado' ed aiutarmi molto di più di quanto faccia adesso.

Mi sembra di non aver tralasciato nulla, naturalmente se ci sono domande in merito potete rispondere a questo topic, esprimere i vostri pareri e, perché no, proporvi come admin (questo soprattutto per i moderatori).

Vi ringrazio per l'attenzione^^

Edited by Sandy85} - 2/8/2008, 14:33

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:29P_QUOTE

Grafica, Informatica e Divertimento!
Siciliana Sugnu!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:34

nostalgico il discorso ^^'

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 30/7/2008, 08:50

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

megmoticons®

Affiliazioni & co.
Affiliati

Lepton GUL-The Best Forum Of Gaspard Ulliel descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us
Aiuti & HP Ships League
Aiuti da: HP Ships League
Image Hosted by ImageShack.us HP Ships League

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory